venerdì 17 ottobre 2008

PTC "NEOBUX"

Oggi volevo parlare di una ptc rivoluzionaria, rispetto a tutte le altre!!!!!!!

Il suo nome e NeoBux

Cosa a di cosi diverso… e totalmente automatica e i pagamenti sia in entrata che in USCITA sono immediati!!!!

E di origine portoghese e nata a fine aprile e conta più di 2 milioni di utenti registrati, e fino ad ora a pagato un totale di... 2.102.952 di $

Click da $ 0.01 per utenti standard e 0.02 per utenti golden

Click dei referal da $ 0.01

Un’ altra differenza sostanziale dalle altre ptc e che i referal non si comprano ma si noleggiano… ogni mese si deve pagare l’affitto altrimenti si perdono; i prezzi sono molto contenuti, e variano a seconda del tipo di account, il pacchetto più grande in vendita e di 100 ref che costa:

_$ 30 per gli utenti standard

_$ 25 per gli utenti pioneer (coloro che si sono iscritti nel periodo di Pre-lancio)

_$ 20 per gli utenti golden

Il Recycle non è altro che l’operazione di rimpiazzo dei ref inattivi, solo che non è limitato ad un certo pacchetto, come molte PTC fanno (anche chi ne ha presi solo 10 lo può fare) in realtà puoi sostituire qualsiasi ref, anche quelli che hanno cliccatto , e quest’operazione la fate direttamente voi, senza inoltrare ticket o aspettare! Voi dirette: “ma com’è possibile”? E si! Si può fare, ma ha un costo! Però molto limitato! Per soli 5 centesimi puoi sostituire un ref!
In ultimo c’è l’AutoPay: che è un sistema il quale se abilitato (in default è disabilitato) con il primo click giornaliero che fa il tuo ref ti viene scalato dal Renting Balance o dal Main Balance 0,009$, che serviranno a pagare l’affitto del ref per un’altro giorno e così risparmiare il 10%, se il ref non dovesse cliccare in un determinato giorno, allora non viene scalato nulla! si può abilitare o disabilitare a piacimento!

L’ upgrade dell’ acount a membro Golden costa $ 60 per un anno, puoi comprare max un pacchetto di ref. alla settimana( ma li paghi molto meno degli standard)

NeoBux ha un sistema di pagamento integrato nello script dello stesso sito, il quale processa la tua richiesta di pagamento immediatamente e quindi non ci sono lunghe attese. Si è pagati istantaneamente! Il primo Payout è a 2$, il secondo a 3$, il terzo a 4$ e così via fino ai 10$, dopodiché rimane fisso ai 10$. Si possono ricevere pagamenti su AlertPay o Paypal.

P.S. I referal vengono messi in vendita solo 2 volte al giorno per noi italiani alle 11.00 e alle 23.00, dato che e molto difficile aggiudicarseli vi consiglio aprire la pagina qualche minuto prima e poi refresciarla continuamente finché non sono disponibili(pochi secondi)

Dovrei avere detto tutto, e una delle migliori ptc attualmente in circolazione, unica pecca e un’ impresa ogni volta che si devono affittare i ref.

PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE PREMI SUI BANNER!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

per guadagnare con le ptc, bisogna iscriversi ad un valido gruppo di guadagno! vieni a vedere il mio! http://www.guadagna.netsons.org/gruppo-di-guadagno/