domenica 19 ottobre 2008

IsabelMarco.com



Ciao a tutti!!!! Oggi voglio parlare della mia prima ptc , isabelmarco.com!!!! che seguo da quando e nata.

Vi Paga per cliccare su dei link presenti nel loro sito, ma per guadagnare delle cifre più considerevoli, bisogna investire, comprando i refferal, ovvero utenti iscritti senza presentazione, che una volta comprati, lavorano sotto di voi, e facendovi guadagnare sui loro click!!!!

Informazioni generali:

_E gestita da Marco ed Isabel due fratelli colombiani, dei quali troverete una foto sul sito, e dal figlio di Marco del quale non so il nome.

_Paga in dollari, in 40 giorni gli utenti standard e in 30 gli utenti premium, come modalità di pagamento possiamo scegliere fra: alert pay o pay pal, è possibile richiedere il pagamento una volta accumulati 9$!!

_Si possono incrementare i propri guadagni, facendo iscrivere persone sotto di te con il tuo refferal link, oppure comprando utenti iscritti senza refferal.

Comprando 100 ref si vanno a spendere circa 100$ e si andrà a guadagnare tra 6/7 dollari al giorno maturati dai loro click!!!



Ecco le mie statistiche:



come vedete, attualmente ho 122 ref, è ho già incassato più di 360$, e il 22/ottobre aspetto un'altro pagamento da più di 200$!!!!!

L' Iscrizione naturalmente e gratuita!!!!

PER ISCRIVERTI CLICCA SUI BANNER


Nessun commento: