venerdì 17 ottobre 2008

Aumentare Le Visite al Mio Sito? 101%Traffico!!

Ciao a tutti!!!

Questa è una domanda molto comune, che chi lavora con il web, prima o poi si pone...
Ho trovato La RISPOSTA che cercavo!!!

Proprio Oggi ho finito di leggere un E-book, che ho acquistato, qualche giorno fa su Autostima.net

Il titolo è:

101% Traffico™
Come creare una mole di Traffico incontrollabile verso la tua Attività Online


Image Hosted by ImageShack.us

Conosciamo un po' l' autore:


101% Traffico
Paolo Console si occupa di Internet Marketing approfondendo ed aggiornando le sue conoscenze quotidianamente. Dopo avere divorato centinaia di libri e video Americani sull’argomento, decide di specializzarsi in un settore molto delicato: il “traffico web”. È esso, infatti, uno degli ingredienti essenziali per fare aumentare le vendite Online in maniera esponenziale.



A mio Parere un vero Manuale, Semplice, di facile Lettura, non solo spiega passo a passo come fare per far aumentare i visitatori del nostro blog, ma addirittura, da molte dritte per creare un blog, fatto in maniera professionale!!

Il costo dell' E-book e di € 29+IVA, ne vale ogni centesimo!!!

Per Avere più informazioni vai direttamente su Autostima.net: Clicca QUI


Iscriviti alla mia NewsLetter e ti invierò(GRATUITAMENTE) un piccolo report, per farti capire meglio, quanto sia indispensabile questo E-book sia indispensabile!!!!

Il Commento di Giacomo Bruno Sul Lavoro di Paolo Console:

GIACOMO BRUNOCosa penso di 101% Traffico? La praticità di questo ebook è anche la sua qualità migliore, perché imposta il lettore direttamente all'azione, fornendo suggerimenti e tecniche per ottenere risultati concreti.
Il problema, se così possiamo chiamarlo, del traffico web è sempre più studiato e le strategie di Paolo Console per indirizzare e rendere consistente il numero di visitatori sul proprio sito sono pratiche e dirette.

Giacomo Bruno

Presidente Bruno Editore

Autore di 42 InfoProdotti



Image Hosted by ImageShack.us
A quanti è capitato di creare un proprio sito, metterci impegno, cura e tanto lavoro e poi, una volta online, registrare giornalmente una scoraggiante scarsità di contatti? Sono in molti, soprattutto i meno esperti, che non sanno come creare traffico verso il proprio sito ed è per questo che nasce l'ebook di Paolo Console, "101% Traffico". Questo libro offre al lettore la diretta esperienza dell'autore e i migliori consigli pratici per ottenere grandi picchi d'utenza.

Anche la Stampa parla di 101% Traffico. Le tecniche per incrementare la mole di traffico sul proprio sito web da oggi sono racchiuse in un file! Con l'ebook di Paolo Console, "101% Traffico", chiunque può riuscire a creare un proprio traffico web, grazie alla chiarezza e alla semplicità del discorso e grazie soprattutto alla praticità delle tecniche spiegate, che risultano essere di facile applicazione, ma soprattutto di grande efficacia.


Per Acquistare ho avere informazioni sui prodotti di AUTOSTIMA.NET Clicca QUI

Nessun commento: