domenica 19 ottobre 2008

Fare Soldi Online in 7 giorni

Il primo e-book che ho acquistato, be che dire se potessi tornare indietro lo comprerei ancora, é un vero e proprio MANUALE, per chi si avvicina a questo settore per la prima volta!!!
E per chi e già inserito da tempo, spiega molto bene come migliorare la tua strategia di lavoro!!!!!!!!

Un po di informazioni sul prodotto:


“Vuoi fare soldi online? Vuoi sfruttare internet per guadagnare? Cerchi una guida passo passo per creare rendite automatiche? Scopri trucchi, consigli e segreti per creare le tue prime rendite di denaro!”


Il Best Seller n.1 che ha portato il Fare Soldi Online in Italia. Il più criticato dai guru per aver svelato le tecniche segrete per guadagnare su internet. Ora aggiornato al 2008: Blog, Minisiti, Google Adowords, Newsletter, Autoresponder, Metodi di Affiliazione e tutte le strategie per creare rendite online, anche se non hai un sito nè un tuo prodotto!




Autore

L'ing. Giacomo Bruno è il presidente della Bruno Editore, l'azienda che dal 2002 ha portato in Italia gli Ebook per la Formazione. Lo stesso Giacomo Bruno negli anni diventa autore di oltre 40 ebook, libri e videocorsi. Nel 2007 questo gli varrà il riconoscimento di “Top Autore 2007“ tra oltre 4.500 autori italiani ed internazionali e la fama di massimo esperto italiano di Ebook per la Formazione e per l'Editoria Digitale.

Si è formato e specializzato in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Leadership, Comunicazione, Motivazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, Deepak Chopra, John La Valle, John Gray, Owen Fitzpatrick. E' stato nominato Trainer direttamente dal Dr. Bandler, fondatore della PNL.

E' autore di numerosi Best Seller, tra cui il libro "Seduzione", la sua prima opera, e l'"Enciclopedia della PNL" in 25 DVD che rappresenta la più vasta opera di formazione in Programmazione Neuro-Linguistica che ci sia in Italia, con oltre 100 ore di formazione specializzata in diretta dai corsi in aula.

Nel 2008 Giacomo Bruno fa parlare di sé in tutta Italia con le due nuove community del Club Autori Italiani™, che racchiude oltre cento autori di ebook tra i migliori esperti di formazione, e il Club Affiliati Italiani™, un esclusivo punto di raccolta per gli oltre 2.000 appassionati del fare soldi online.

In contemporanea l’invenzione dell’USB-BOOK™ scuote il settore dell’editoria: mentre gli editori tradizionali cercano di entrare nel settore del digitale e di internet, la Bruno Editore, all’avanguardia nel commercio di ebook già da diversi anni, propone l’opposto: portare gli ebook in libreria. E lo fa in un formato innovativo e hi-tech.

La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 200.000 affezionati lettori. Il suo Blog e il sito Autostima.net sono seguiti da oltre 6.000.000 di visitatori ogni anno. Il suo lavoro è seguito anche dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.
RASSEGNA STAMPA TV

Testimonianze

Di "Fare Soldi Online in 7 giorni" dicono anche...

Italo Pentimalli, Presidente Più Che Puoi Network Quality Life
"Non è facile, è facile se hai le giuste strategie". Questa è la filosofia di Giacomo Bruno e Giacomo, le strategie, le ha. Capace di dare una spinta non solo emotiva ma anche e soprattutto pratica allo sviluppo di un'attività su internet, di allargare la visione personale e di consegnare le chiavi per il successo economico fondato sulle più nuove, incredibili ed inesplorate possibilità che offre la grande rete. Complimenti.

Lorenzo Cerrato, Imprenditore
Poche volte mi era capitato che un libro mi desse così tante idee e spiegazioni semplici ed esaurienti. Penso che metterò in pratica i consigli tecnici spiegati in "Fare Soldi Online". Veramente complimenti per il lavoro che state facendo e per la professionalità dimostrata. Ci voleva proprio una ventata di ottimismo e azione in una società che non crede più alla realizzazione dei sogni e crede più ai ladri dei sogni!

Giovanni Bevilacqua, Impiegato
Complimenti per la chiarezza! Sono riuscito già il giorno dopo il corso "Fare Soldi Online" a mettere in pratica tutti gli insegnamenti (compreso Adwords di Google) spiegati passo passo da Giacomo Bruno!

Barbara Oliva, Professionista
Giacomo Bruno è un genio! Grazie per tutto quello che ho già imparato dall'ebook "Fare soldi online in 7 giorni"!

Franco Nocentini, Professionista
Complimenti per il sito e come è impostato "chiaro e diretto". Oltre al fattore economico STATE DANDO LA POSSIBILITA' a persone di credere in se stessi e già questo è un arricchimento!

Giuseppe Ricci, Professionista
Sono molto contento di aver partecipato a FARE SOLDI ONLINE, è stato un corso veramente interessante, ho imparato nuove tecniche e conosciuto persone interessanti con le quali scambiare pareri e conoscenze. Giacomo Bruno è stato davvero brillante!!

Fabrizio D'Andrea, Imprenditore Abaton.it srl
Sono molto soddisfatto del programma che ho attivato con voi. Nel solo mese di Novembre ho guadagnato 1052,28 euro e nei primi 7 giorni di Dicembre sono già a quota 416,16 euro. Grazie e complimenti!

Fabrizio D'Andrea, Imprenditore Abaton.it srl
A distanza di alcuni mesi sono ancora più soddisfatto. Oggi, 18 aprile 2007 ho riscosso la ragguardevole cifra di 5.162,40 euro. Grazie ancora per le preziose strategie che mi avete fornito!

Dessanti Daniele, Funzionario e Avvocato
Ho acquistato il prodotto Fare soldi in sette giorni su internet e sono molto soddisfatto. La parte che mi e' piaciuta di più e' la spiegazione esauriente e molto semplice/accessibile del testo anche per chi non e' esperto; inoltre l'ing. Bruno afferma principi semplici ma sacrosanti sul principio della ricchezza; il tutto arricchito con ottimi esempi che facilitano la comprensione del ragionamento. Bravo e avanti così.

Gianni Greco, Imprenditore
All'inizio ero molto dubbioso. Ma poi ho messo in pratica e ho ottenuto risultati. Complimenti per la chiarezza con cui tutti i concetti sono esposti e i chiari riferimenti pratici passo passo.

Mara Marelli, Artigiana
Ho acquistato il prodotto "Fare Soldi Online" e l'ho trovato semplicemente geniale. Mi sono già attivata per iniziare a guadagnare con i vari metodi descritti nel libro. E' un investimento che consiglio a chiunque abbia voglia di prendere in mano la propria situazione finanziaria e dare una svolta alla propria vita uscendo dalla mediocrità. La lettura di questo e-book mi ha portata ad "osare" e ne sono felice.

Fabrizio Romano, Studente
Non sapevo fare siti e ho deciso di aderire ad un programma di affiliazione. Con i consigli di questo ebook sono riuscito a guadagnare più di 300 euro in pochi giorni.

Lorena Bernini, Professionista
Ho il computer da pochi mesi ma mi sono data subito da fare con le istruzioni passo passo dell'ebook. Risultati immediati, ho visto i primi soldi dopo 1 solo giorno dalla lettura.

Alessandro Gallina, Venditore
Ho avuto qualche difficoltà all'inizio perchè ero a corto di idee su quale prodotto creare. Poi mi sono affiliato ad Autostima.net e ho iniziato a guadagnare immediatamente.

Labanca Franco, Responsabile Magazzino
Avevo già intravisto i vostri prodotti, però sono stato convinto da una segnalazione fatta da un mia cara amica che aveva acquistato l' Ebook FARE SOLDI ONLINE IN SETTE GIORNI. Appena l'ho letto mi sono reso conto di alcune strategie fondamentali che già avevo, ma che non riuscivo a mettere al posto giusto. Alla fine della lettura tutto era più chiaro. Una volta finito, sono passato subito all'azione e sono arrivati subito i primi risultati.

Josè Scafarelli, Autore de "I Segreti del Copywriting"
Se non mi fossi mai imbattuto in Fare Soldi Online in 7 giorni, non avrei mai trovato la motivazione per lanciarmi nell'info-marketing. Se oggi ho creato RicchezzaVera.com lo devo solo alla fortuna che ebbi quando decisi di acquistare questo ebook! Forse non ho mai più trovato niente di più motivante, in seguito. Ebook perfetto per chi ha deciso di iniziare a guadagnare e vivere grazie ad internet.



per avere maggiori informazioni vai direttamente sul sito di AUTOSTIMA.net

Clicca Qui



Se vuoi lavorare online, ma non sai da dove iniziare, ti darò il primo input, offrendoti la possibilità di affiliarti a AUTOSTIMA.NET e di guadagnare con noi con altissime percentuali sulle vendite fornendoti un’ulteriore esperienza pratica a completamento della tua formazione. Uno dei nostri migliori affiliati lo scorso mese ha guadagnato circa 2000 euro!

Iscriviti ora e diventa gratuitamente Affiliato!!! CLICCA QUI



Nessun commento: