venerdì 17 ottobre 2008

Alfabux!!




Buon Giorno a tutti!!!

Vi volevo segnalare una Pay to Click, che ho da poco finito di testare!!!
Il risultati sono sorprendenti!

Allora, il suo nome è ALFABUX

Conta circa 26.500 utenti e fino ad ora a pagato ai suoi membri un totale di $ 17.450

Eccole le sue statistiche:

L' Iscrizione e gratuita, ma per incrementare i propri guadagni e possibile fare l' up grade del proprio account, mensile (9$) o annuale (40$)

I pagamenti vengono inviati solo su AlertPay(se non ai un conto AP clicca sul link), in 30 giorni per gli utenti standard e in 2 giorni per gli utenti premium!!

Ecco le mie richieste di pagamento, e le mie attuali statistiche:


L' Admin di questo sito e una persona correttissima, che fa di tutto per andare incontro ai suoi utenti, ma la cosa che più mi ha dato fiducia, e mi a fatto investire in questo sito, e che TUTTI i pagamenti dei membri PREMIUM, non solo sono puntuali, ma addirittura in anticipo!!

Ora come ora la ritengo la più affidabile PTC in circolazione!!
Se volete provare, Vi ricordo che l'iscrizione e gratuita!!

CLICCA SUI BANNER!!!



Nessun commento: